.

Voglio vivere in un telefilm per poi spoilerarmi la vita andando a leggere a che punto è negli states!

lunedì 8 febbraio 2010

Caro S.Valentino,io ti batto sul tempo.

Quest' anno, dopo tanto tempo, il quattordici febbraio lo passerò da single e la cosa più terribile è che  mi sentirò sola ma  non potrò MAI essere sola.
A S.Valentino le coppie si sentono come obbligate a ostentare il proprio radioso sentimento pur sapendo, nel profondo del loro cuore ( quello stesso cuore di marzapane ricoperto di caramello a sua volta ricoperto di miele ) ,che quella fantastica sensazione di leggerezza e calore che dilaga dal petto è in realtà viscido, acido godurioso sadismo nei confronti dei poveracci abbandonati che a S.Valentino si deprimono .
Ecco a voi la classifica degli atteggiamenti più in voga tra i sostenitori dell'amore a tutti i costi ( non importa se vero o finto ) ,a seguire il meteo.
Alla numero quattro troviamo " chiedere all'amica single , o meglio ancora lasciata da poco, di accompagnarti a scegliere un completino sexy sadomaso sottile come la pelle della salsiccia per una notte di fuoco con il tuo prestante uomo ( del quale ovviamente espliciterai dimensioni delle parti intime e perversioni sollevando un sopracciglio e mordendoti il labbro".
Alla numero tre " Cercare di scambiarsi i regali esclusivamente di fronte a chiunque non sia nella situazione coppia felice chiedendo al malcapitato ' ohh non è fantastico? ' ( baci con risucchio modello lavandino intasato a seguire ).
Alla numero due " Ricordare i vecchi tempi, con estrema aria di compassione, quando la suddetta coppia e il malcapitato erano felicemente accoppiati...TUTTI ."
Infine alla numero uno la cosa che non si deve MAI fare se di fianco al tuo interlocutore ci sono armi improprie ovvero pensare anche solo vagamente di chiedere " Allora? Come va la vita amorosa? ( occhiolino ) hai già programmi per S.Valentino ? ".
Il 14 febbraio le coppie sembrano spuntare come le amanite muscarie nel villaggio dei puffi . Come contorno abbiamo coppie di cani,coppie di persone, coppie di uccellini che tubano sul tetto, i documentari sulla riproduzione della scolopendra cingulata e le migliori canzoni d'amore degli anni '80 di media shopping.Tra tutto questo i single sopravvivono ogni anno, ognuno a suo modo più o meno dignitosamente.Il single a S.Valentino può decidere se fregarsene o lasciarsi cullare dalla depressione .Tra le due categorie quelli che appartengono alla prima partono armati di convinzione alla ricerca di qualche anima disperata da circuire, i secondi sprofondano nell'oscurità di una stanza nella quale è necessaria la presenza di un televisore,un divano , cibo immondo ipercalorico ,fazzolettini di carta e i dvd di Dirty dancing, Il diario di Bridget jones ,Titanic o ,a seconda del sesso del single, cinema erotico / porno di cui non saprei elencare alcun titolo ( chiedo perdono per questa mancanza alla quale non vedo l'ora di NON sopperire ).
Sono sicura che arrivata a questo punto qualcuno penserà che sono acida e frustrata perché quello che credevo l'amore della mia vita mi ha lasciata ,quello del "E vissero per sempre felici e contenti " ,quello che ogni tanto ,anche se in gran segreto, mi ha fatto pensare a come sarebbero stati carini i nostri figli .E' proprio qui che si potrebbe avere un'impressione sbagliata.Non sono frustrata ,tanto meno acida o cinica perché ogni volta che ho amato l'ho fatto con tutta me stessa e lo rifarei .San valentino, o meglio,il 14 febbraio è una data triste per me ma non per l'assenza del principe azzurro al mio fianco ma per l'assenza di una persona che avrebbe dato la vita per me e che mi ha dato tutto l'amore che si potrebbe avere rubando tutti i San Valentino del mondo.Questa è la mia dichiarazione per questo San Valentino ,non ti dimenticherò mai nonno ,grazie di tutto.

Sabry.

4 commenti:

AleLav ha detto...

Sabry hai tutta la mia stima! come sai già siamo più o meno sulla stessa barca...
comunque, io, in 23 anni non ho MAI festeggiato san valentino -_-

Eleonora Dea ha detto...

sabri..ora mi metterò in ginocchio davanti a te,
e ti farò quella domanda...si...proprio quella...
cara...
vuoi passare san valentino ad ubriacarti con me????!!!

ps.anche io non ho mai festeggiato o fatto regali in quel giorno...è meramente consumistico -__-

nicola aresta ha detto...

cara simbiont, ho letto questo post solo adesso, a meno di due ore dal termine di questa giornata, che spero tu abbia trascorso dignitosamente. io invece ho trascorso un san valentino memorabile in compagnia di una creatura davvero speciale. E' stato bellissimo guardarla, toccarla, accarezzarla...lo vorrei gridare al mondo con tutta la potenza del mio sentimento,cuoricini di marzapane compresi: TI AMO CINTIQ!!!

ah ah ah ah ah! piaciuto lo scherzetto?? eh eh je t'aime mon amour!

sabriciola ha detto...

Ahuahahhaah sisi la mia giornata è trascorsa più che dignitosamente . Anche se priva dell'amore per una cintiq sono stata accompagnata da quello ( per altro corrisposto ) del vodka lemon e per ora va bene così.
Tanto amore e polvere di stelle my precious.